In vent’anni di presenza nel mercato, R&R GROUP ha eseguito trattamenti antiscivolo professionali in innumerevoli centri termali, piscine, centri natatori, aquapark e centri divertimento estivi.

D’altra parte è proprio in questi luoghi deputati al relax e al divertimento che purtroppo si verificano più frequentemente episodi di caduta sulle superfici bagnate che in certe condizioni possono rivelarsi estremamente scivolose.

Le referenze maturate da R&R Group in questo campo sono numerose e di prestigio. Tra i tanti luoghi messi in sicurezza dall’azienda si possono ricordare il Parco tematico Oltremare di Riccione, le Terme di Bormio, le terme di Pré Saint Didier e le terme di Chianciano, solo per citarne alcuni.

Trattamento antiscivolo e nanotrattamento protettivo a bordo vasca e nell’area wellness

L’ultimo cliente soddisfatto in ordine di tempo risale ai giorni scorsi e risponde al nome di Bibione Thermae, uno dei centri termali più noti dell’Adriatico nonchè la struttura che dispone delle più apprezzate piscine termali coperte e all’aperto del Veneto nei dintorni di Venezia.

Lo stabilimento di Bibione, immerso nell’ampia pineta e aperto tutto l’anno, è da sempre sinonimo di vacanze all’insegna del benessere e del divertimento. Qui, da giugno in poi, sono diverse centinaia le persone che quotidianamente usufruiscono dei servizi del centro termale. In questa stazione termale moderna ed attrezzata tutto è attentamente progettato per offrire a turisti e frequentatori ogni tipo di comfort e assicurare una gradevole esperienza di benessere.

Naturale che e la sicurezza e la pulizia degli ambienti siano aspetti gestiti con la massima attenzione. Bibione Thermae si è affidata all’esperienza e alla tecnologia R&R Group per intervenire sui 430 metri quadri di clinker beige che circondano la grande area piscina esterna. All’inizio di maggio, R&R Group ha realizzato un trattamento antiscivolo volto ad incrementare il coefficiente d’attrito della superficie e un trattamento protettivo in nanotecnologia dell’intera pavimentazione a bordo vasca per proteggerla da agenti contaminanti e consentirne una più agevole manutenzione. L’intervento, rigorosamente eseguito con servizio chiavi in mano per mezzo di tecnici qualificati formati dall’azienda, si è realizzato in appena una giornata e mezza di lavori.

Soltanto pochi giorni dopo, il risultato toccato con mano dal cliente è stato talmente soddisfacente che Bibione Thermae ha scelto di commissionare a R&R Group un’ulteriore intervento per l’area wellness. Anche in questo caso è stato realizzato un trattamento antiscivolo con successivo nanotrattamento protettivo, su una superficie di 100 mq pavimentata in gres porcellanato.

Per gli adulti e per i più piccoli, tuffarsi nel ‘mare di benessere’ proposto dalla terme di Bibione sarà da oggi ancora più piacevole e sicuro.