Ringraziamo ProntoPro per l’intervista dedicata a R&R Group, al fine di illustrare come il trattamento antiscivolo Tekno Touch e i protettivi nanotecnologici Ector possano essere impiegati per rendere le superfici antiscivolo e antisporco.

ProntoPro è una start-up italiana con base a Milano fondata nel 2015, con 50 dipendenti di età media 27 anni e investitori di spessore nel settore tra cui Immobiliare.it .

E’ attiva in tutto il terriorio nazionale come piattaforma di connessione digitale nel settore delle forniture professionali per i piccoli e grandi bisogni legati alla casa e alla vita di tutti i giorni.  Con 100mila professionisti iscritti è oggi il primo portale per numero di utenti

Il blog di ProntoPro ospita settimanalmente interviste e focus di aggiornamento scegliendo di volta in volta interlocutori e fonti autorevoli in un determinato settore.

R&R Group è stata invitata parlare di microtecnologie e coating nanotecnologico, per meglio illustrare quali siano oggi le opportunità offerte da queste soluzioni nella riqualificazione volta a migliorare il comfort abitativo e la sicurezza antiscivolo delle persone nei luoghi di vita e lavoro.

Qui di seguito trovate l’intervista:

Micro e Nanotecnologie per la sicurezza antiscivolo e la protezione antidegrado

[cta id=’1407′]