I graffiti sono un problema comune nelle nostre città. Non sono presenti solo sui muri ma anche su beni pubblici quali autobus, treni, panchine, cestini, pensiline, segnali stradali e così via.

La loro pulizia o rimozione non è cosa da poco: sono richiesti, infatti, costi ingenti che ricadono poi sulle spalle dei cittadini. Inoltre, i tempi di pulizia creano spesso disagi importanti a lavoratori e pendolari, basti pensare, ad esempio, ai mezzi pubblici che vengono bloccati per intere giornate al fine di rimuovere la vernice imbrattante applicata dai writers. Operazioni di pulizia di questo genere causano, ovviamente, anche ritardi significativi nell’abituale organizzazione delle corse che provocano comprensibilmente malcontento tra i cittadini.

Nel caso di graffiti applicati su superfici metalliche, polimeriche e verniciate la soluzione per risolvere il problema in modo definitivo è finalmente disponibile! Il Nuovo Ector CR-9 di R&R Group permette di proteggere in modo semplice e permanente le superfici di mezzi pubblici (autobus, treni, metropolitane), beni pubblici (panchine, pensiline, cestini, segnali stradali, serrande, portoncini) e carrozzerie. Il prodotto è ad esclusivo uso professionale e può essere applicato con dispositivo airless HVLP, con panno in microfibra o panno carta.

pensilina_Ector CR9_antigraffiti           

Vantaggi del prodotto:
  • Completamente trasparente
  • Perfetta adesione con la superficie
  • Alta lucentezza: esalta la brillantezza della superficie
  • Resiste ai raggi UV e agli agenti atmosferici
  • Protegge contro acidi, piogge acide, urine di cani…
  • Eccezionale resistenza contro abrasione e agenti chimici
La nanotecnologia:

Una volta applicato il nuovo Ector CR-9 sulla superficie da trattare, il prodotto con le sue nanoparticelle crea un reticolo sulla superficie (nanofilm), che forma una pellicola isolante, invisibile ad occhio nudo. Tale pellicola rende la superficie estremamente facile da pulire.

Per maggiori informazioni: info@rergroupsrl.com