I graffiti sono un problema comune nelle nostre città. Non sono presenti solo sui muri ma anche su beni pubblici quali autobus, treni, panchine, cestini, pensiline, segnali stradali e così via.

La loro pulizia o rimozione non è cosa da poco: sono richiesti costi ingenti che ricadono poi sulle spalle dei cittadini; inoltre i tempi di pulizia creano spesso disagi importanti a lavoratori e pendolari, basti pensare ad esempio alla manutenzione dei mezzi pubblici.

Nel caso di graffiti applicati su superfici metalliche, polimeriche e verniciate la soluzione per risolvere il problema in modo definitivo è finalmente disponibile!

Il Nuovo Ector CR-9, prodotto ad esclusivo uso professionale, permette di proteggere in modo semplice e permanente le superfici di mezzi pubblici (autobus, treni, metropolitane), beni pubblici (panchine, pensiline, cestini, segnali stradali, serrande, portoncini), carrozzerie.

pensilina_Ector CR9_antigraffiti

Vantaggi:
  • Completamente trasparente
  • Perfetta adesione con la superficie
  • Alta lucentezza: esalta la brillantezza della superficie
  • Resiste ai raggi UV e agli agenti atmosferici
  • Protegge contro acidi, piogge acide, urine di cani…
  • Eccezionale resistenza contro abrasione e agenti chimici
La nanotecnologia :

Una volta applicato il nuovo Ector CR-9 sulla superficie da trattare, il prodotto con le sue nanoparticelle crea un reticolo sulla superficie (nanofilm), che forma una pellicola isolante, invisibile ad occhio nudo. Tale pellicola rende la superficie estremamente facile da pulire.

Per maggiori dettagli sul prodotto, compila il form