Pavimento scivoloso? Con il c.d. Bonus Alberghi è possibile approfittare delle agevolazioni e aumentare il grip della pavimentazione affidandosi all’innovativo trattamento antiscivolo di nuova generazione Tekno Touch.
La novità
Nell’ambito delle misure per il sostegno e il rilancio dell’economia nel settore turistico e termale è stato riproposto il c.d. bonus alberghi, in versione potenziata, con riferimento alle spese sostenute nel biennio 2020-2021. Il credito d’imposta è pari al 65% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria ed eliminazione delle barriere architettoniche.
A chi è destinato il c.d. Bonus Alberghi
Il c.d. Bonus Alberghi, prorogato anche a tutto il 2022, è destinato a hotel, stabilimenti termali, agriturismi e strutture ricettive all’aria aperta (campeggi e attività analoghe).
Approfittare del c.d. Bonus Alberghi e affidarsi al trattamento Tekno Touch
Rendere antiscivolo la pavimentazione della struttura con il trattamento Tekno Touch® di R&R Group consente di usufruire del Bonus Alberghi in vigore. Il trattamento di nuova generazione Tekno Touch® si applica su tutte le superfici minerali naturali, interne ed esterne, ed è fornito esclusivamente da personale tecnico qualificato formato dall’azienda. Inoltre, il trattamento è l’unico con garanzia di 20 anni e certificazione terza da laboratorio specializzato.
Per maggiori informazioni sul trattamento antiscivolo Tekno Touch: BROCHURE TEKNO TOUCH
Caratteristiche e vantaggi del trattamento antiscivolo Tekno Touch®:
- Performance garantite nel tempo
- Garanzia di 20 anni e certificazione
- Azzera il rischio di caduta
- Sicurezza a norma di legge
- Servizio chiavi in mano
- Nessuna manutenzione
- Sicuro ed eco-friendly
Per maggiori informazioni: info@rergroupsrl.com