Avvalendosi dei trattamenti di R&R Group è possibile usufruire del Bonus Ristrutturazioni previsto per l’anno 2021. Infatti, i trattamenti antiscivolo proposti dalla nostra società rientrano pienamente tra gli interventi previsti dalla lett. l) dell’art. 16 bis Tuir e quindi beneficiano della detrazione del 50% come manutenzione straordinaria. Nello specifico, la superficie trattata con i nostri prodotti assume caratteristiche antisdrucciolo secondo i requisiti richiesti dalla normativa antiscivolo vigente (DL 81/2008, DPR 503/1996 e DM236/89), contribuisce ad aumentare la sicurezza dell’edificio e, di conseguenza, a prevenire gli infortuni domestici.

Superfici pericolose e Tekno Touch

Tra le superfici più pericolose, sulle quali il rischio di scivolare è più frequente, troviamo scale e pavimenti bagnati o scivolosi. Eliminare definitivamente il rischio di scivolare è possibile con l’innovativo trattamento antiscivolo Tekno Touch® Affidarsi alla qualità e alla professionalità di R&R Group, impegnata da più di vent’anni a garantire soluzioni efficaci e sicure per la messa in sicurezza delle superfici, approfittando degli sgravi fiscali è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Il Bonus Ristrutturazioni, infatti, rappresenta un’occasione imperdibile per rendere la pavimentazione antiscivolo traendo beneficio dalle agevolazioni previste.

Per maggiori informazioni sul Bonus Ristrutturazioni è disponibile la brochure Bonus Ristrutturazioni 2021 R&R Group che spiega nel dettaglio chi può usufruirne e come.

BROCHURE BONUS RISTRUTTURAZIONI 2021

Caratteristiche e vantaggi del trattamento antiscivolo Tekno Touch®

Con il trattamento di ultima generazione Tekno Touch® le superfici trattate incrementano in modo esponenziale il proprio coefficiente d’attrito garantendo così maggiore sicurezza e, di conseguenza, diminuzione del rischio di scivolamento, anche su pavimenti bagnati.

Perchè scegliere Tekno Touch®:
  • garanzia di 20 anni e certificazione terza da laboratorio specializzato
  • non è invasivo e non altera l’aspetto
  • azzera il rischio di caduta
  • sicurezza a norma di legge (la superficie trattata assume caratteristiche antisdrucciolo secondo i requisiti richiesti dalla normativa di legge vigente, DL 81/2008 e DM 236/89)
  • performance garantite nel tempo
  • non ostacola le operazioni di pulizia
  • nessuna manutenzione
  • sicuro ed eco-friendly

Per maggiori informazioni sul trattamento è disponibile la BROCHURE TEKNO TOUCH

SCOPRI TEKNO TOUCH E I SUOI VANTAGGI

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono
    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-06-23T09:59:02+02:0007 05 2021|