La nanotecnologia e i vantaggi dati dall’uso dei protettivi Ector sulle superfici

Far si che le superfici di casa e dell’ambiente di lavoro si mantengano belle e pulite nel tempo è un obiettivo comune a tutti. Non si tratta solo di una questione di igiene o pulizia. Per mantenere le superfici integre negli anni, infatti, è necessaria un’adeguata protezione, che consente anche di risparmiare su eventuali costi di manutenzione o di rifacimento.

La nanotecnologia può rivelarsi molto utile in questo senso in quanto permette di proteggere le varie superfici da sporco, liquidi, macchie, unto e agenti contaminanti in genere, senza intaccarne l’aspetto e la traspirabilità. Molti sono i vantaggi dati dall’utilizzo dei protettivi Ector così come numerose sono le tipologie di superficie che è possibile trattare con i prodotti nanotecnologici ideati da R&R Group: pavimenti lucidi o porosi, rivestimenti, vetrate, ceramiche, metalli, legni, tessuti e superfici polimeriche.

Perchè affidarsi alla professionalità di R&R Group

R&R Group lavora da anni per garantire prodotti all’avanguardia, ecologici e rispettosi dell’ambiente. Con Ector® protettivo nanotecnologico l’azienda offre soluzioni che durano nel tempo, fai-da-te e semplici da applicare. I protettivi di R&R Group, inoltre, agevolano la pulizia stessa delle superfici senza alterarne l’aspetto.

Scopri l’intera gamma di prodotti

ECTORLAB.COM

Acquista i prodotti

SHOP.ECTORLAB.COM
Ector® CR-9 e le soluzioni professionali

Nella gamma di protettivi nanotecnologici proposti da R&R Group trovano spazio anche soluzioni destinate all’uso professionale. L’ultimo prodotto di questa categoria ideato da R&R Group è il protettivo antigraffiti Ector® CR-9 ideale per superfici metalliche, polimeriche e verniciate. Con Ector® CR-9 è possibile proteggere dai graffiti beni pubblici e privati, quali mezzi di trasporto, panchine, cestini, pensiline, cancelli ecc.

Punti di forza dei protettivi Ector

Tutti i protettivi proposti da R&R Group permettono di ridurre l’investimento in termini di tempo, denaro e fatica garantendo la massima protezione su un’ampia gamma di superfici.

Le soluzioni nanotecnologiche della gamma Ector® garantiscono numerosi vantaggi, ad esempio:

  • la protezione invisibile totale e duratura nel tempo della superficie trattata
  • la superficie trattata risulta protetta da sporco e infiltrazioni pur mantenendone intatta la traspirabilità
  • le operazioni di pulizia sono agevolate
  • sono 100% eco-sostenibili e quindi non nocive
  • sono semplici da applicare
Applicazione protettivi

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono
    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-06-23T10:41:22+02:0007 05 2021|