Con la bella stagione torna la possibilità di utilizzare appieno gli spazi esterni della casa come terrazze, giardini e cortili.  Lettini, sedie a sdraio, chaise longue, tavoli, sedie e panche, ombrelloni e ombreggianti ma anche scale e divisori sono solo alcuni degli articoli che possono arredare gli spazi esterni e che, in previsione della stagione estiva, si ha la necessità di far tornare belli, come nuovi. Per arrivare a questo risultato, oltre alle consuete operazioni di pulizia, un aiuto fondamentale arriva dai prodotti protettivi che permettono di mantenere inalterata nel tempo la superficie su cui vengono applicati, proteggendola da sporco e intemperie.

I trattamenti protettivi nanotecnologici Ector® di R&R Group formano una barriera invisibile in grado di bloccare gli agenti contaminanti esterni quali acqua, sporco, smog, muffe, graffiti. Inoltre, con l’ausilio dei protettivi della gamma Ector® si riduce ai minimi termini l’investimento di denaro, fatica e tempo senza tralasciare la qualità, che da anni rende i prodotti R&R Group tra i più performanti e conosciuti del mercato.

Un altro motivo per scegliere i prodotti Ector? Tutti i protettivi sono semplici da applicare, dopo aver pulito adeguatamente la superficie prescelta, e la maggior parte di essi sono confezionati in comodi kit.

RICHIEDI INFORMAZIONI

La gamma di protettivi Ector® è davvero ampia, c’è un protettivo per ogni superficie.

  • Se la superficie da mantenere protetta è il metallo, ad esempio l’acciaio satinato o lucido, il protettivo consigliato è Ector® MP Metal Protection, in grado di assicurare eccellenti proprietà idrorepellenti e oleorepellenti, antisporco e anticalcare.
  • Per la protezione dell’arredamento in plastica consigliamo Ector® P-50 che non solo aumenta la resistenza all’abrasione ma ravviva anche il colore della superficie stessa.
  • Ector® TEX-50 è progettato per la protezione dei tessuti naturali, quali il cotone ed è perfetto per cuscini e tendaggi. Il prodotto crea una barriera anti-macchia pur lasciando traspirare il tessuto e previene la formazione di muffa.
  • Ideati per la protezione del legno, grezzo o verniciato, di casette o box da giardino piuttosto che scale o pannelli divisori, i protettivi Ector® LEG-50 e Ector® LEG-10 preservano la superficie trattata senza aggredirla con sostanze abrasive.

Oltre ai prodotti ideali su superfici come legno, metalli, polimeri e tessuti R&R Group vanta tra le referenze in portfolio protettivi da applicare anche sulla pavimentazione o sui rivestimenti esterni.

  • La soluzione ideale per le pavimentazioni minerali porose è il protettivo Ector® PP-10, che non pellicola e protegge dalle infiltrazioni.
  • Per proteggere le fughe delle pavimentazioni è disponibile Ector® PF-10, perfetto per le fugature di natura cementizia, assicura un’eccellente azione anti-vegetativa pur mantenendo intatta la traspirabilità del supporto.
  • Ector® RP-50 indicato per rivestimenti esterni in materiali porosi quali mattoni, pietra, intonaci naturali, calce, cemento, terracotta, arenaria, argilla è privo di solventi e inodore.

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti nanotecnologici Ector®, i metodi di applicazione e la loro resa è online il sito dedicato.

ECTORLAB.COM

Per testare con mano la qualità dei protettivi Ector® è disponibile l‘e-commerce ufficiale nel quale acquistare in tutta sicurezza i prodotti fai-da-te.

SHOP.ECTORLAB.COM

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono
    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-06-22T17:37:17+02:0027 05 2021|