Scivolare in piscina a causa del pavimento bagnato può risultare molto pericoloso

Piscine e parchi acquatici sono tra i luoghi più affollati nel periodo estivo. Dopo un lungo periodo di chiusura, finalmente, queste attività possono riaprire i cancelli e tornare ad ospitare i numerosi Clienti desiderosi di sfuggire al caldo.

In questi luoghi di divertimento sono presenti anche alcuni pericoli, uno tra tutti quello del pavimento scivoloso. Aree specifiche nelle quali l’acqua si ferma sulla superficie della pavimentazione, come il bordo piscina, risultano purtroppo essere molto pericolose.

Nonostante sia stabilito anche dalla Cassazione Civile che il rischio di scivolare è intrinseco al luogo stesso (e che quindi, in caso di caduta, non è possibile richiedere risarcimenti, proprio perché la caduta stessa è evitabile con una condotta adeguata), capita spesso di sentire incidenti dovuti allo scivolamento, perciò prestare la massima attenzione può non bastare.

Scivolare e cadere su pavimenti bagnati e subire infortuni, che possono rivelarsi anche gravi, capita sfortunatamente sia ai bambini che agli adulti.

La soluzione esiste, si chiama Tekno Touch

Per assicurare ai propri Clienti il massimo grado di divertimento riducendo i rischi, per quanto possibile, la soluzione è rendere la pavimentazione antiscivolo. Aumentando, infatti, il coefficiente d’attrito della superficie è possibile ridurre il rischio di scivolare, sia su pavimenti bagnati che asciutti.

Tekno Touch® è il trattamento di nuova generazione di R&R Group in grado di azzerare il rischio di scivolare su pavimentazioni di origine minerale naturale.

L’innovativo antiscivolo Tekno Touch® rende le superfici sicure in modo durevole, senza bisogno di ulteriori applicazioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ridurre il rischio di scivolare in piscina

Con il rivoluzionario trattamento Tekno Touch® piscine e parchi acquatici possono così garantire maggiore sicurezza ai propri Clienti, risolvendo in modo definitivo il problema dello scivolamento, anche se è bene ricordare che la prima forma di prevenzione da adottare è sempre porre la massima attenzione così da evitare consapevolmente comportamenti pericolosi.

Come funziona

Tekno Touch® è una formulazione unica al mondo, destinata all’uso professionale, che non aggredisce né deteriora la superficie perché non fa uso di acido fluoridrico. Il trattamento lavora in microtecnologia chimica sulle porosità esistenti nella struttura naturale della superficie trasformandole in altrettante ventose in grado di aumentare il grip della pavimentazione.

L’effetto generato non solo è invisibile e lascia traspirare il pavimento ma è anche permanente.

Garanzia di 20 anni e certificazione terza

L’antiscivolo Tekno Touch® è l’unico garantito 20 anni e dotato di certificazione da laboratorio terzo specializzato.
Il trattamento viene inoltre eseguito rigorosamente da personale tecnico qualificato formato dall’azienda con report biennale atto a verificare il coefficiente di attrito della pavimentazione.

Per maggiori informazioni sul trattamento è disponibile la BROCHURE TEKNO TOUCH

Scopri Tekno Touch

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono
    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-06-23T10:57:51+02:0003 06 2021|