Basta scivolare su pavimenti bagnati di piscine, centri termali e spa con  Tekno Touch®

Centri benessere, wellness e spa sono i regni del relax dove riposarsi e ricaricare le batterie. Luoghi ideali dove farsi coccolare e rimettersi in forma, dove trarre numerosi benefici, sia a livello fisico che psicologico.
Le piscine e i centri termali nascondono però anche aree che possono rivelarsi potenzialmente pericolose. Sul bordo piscina, negli spogliatoi, o nella zona docce può capitare di scivolare a causa dell’acqua presente sul pavimento che rende quest’ultimo scivoloso. Le superfici bagnate sono molto pericolose. Per evitare che i propri Clienti possano correre rischi di questo tipo e quindi per scongiurare, di conseguenza, situazioni spiacevoli, la soluzione è rendere la pavimentazione antiscivolo con un trattamento sicuro, ecologico e duraturo, in poche parole affidarsi a Tekno Touch®.

Con l’innovativo trattamento antiscivolo di R&R Group non sono necessari lavori di rifacimento della pavimentazione o gravosi interventi di ristrutturazione, la pavimentazione risulta modificata nella struttura naturale “sub limen”, di conseguenza non viene intaccata la parte nobile del materiale. Tekno Touch® aumenta il grip della pavimentazione senza alterare l’aspetto della superficie e non ostacola le operazioni di pulizia. Il trattamento, inoltre, non richiede ulteriori applicazioni o opere straordinarie di manutenzione.

Scopri il trattamento Tekno Touch

Garantire un’esperienza di relax e benessere a 360 gradi significa anche permettere ai propri Clienti di godere in tutta sicurezza dei benefici offerti dalle strutture  e quindi scongiurare rischi che possono trasformare una giornata piacevole e rilassante in un’esperienza da dimenticare, primo tra tutti il rischio di scivolare e subire infortuni, anche gravi.

Con lo straordinario trattamento antiscivolo Tekno Touch® si azzera il rischio di scivolare.
Ecco spiegato perchè già molte attività termali e piscine hanno scelto di affidarsi al trattamento e alla professionalità di R&R Group, per il servizio puntuale e l’esperienza più che ventennale nel campo dei trattamenti antiscivolo.

Scopri i vantaggi di Tekno Touch

Tekno Touch® è l’unico trattamento antiscivolo con garanzia reale di 20 anni e certificazione da laboratorio terzo specializzato.

Con il trattamento antiscivolo di R&R Group la superficie assume caratteristiche antisdrucciolo secondo i requisiti richiesti dalla normativa di legge vigente (DL 81/2008 e DM 236/89). La pavimentazione trattata con Tekno Touch®, per di più, risulta sicura per la salute in quanto non rilascia sostanze nocive nell’ambiente ed è biodegradabile. R&R Group offre un servizio “chiavi in mano”, provvedendo direttamente all’applicazione del trattamento, servizio che viene eseguito rigorosamente da personale tecnico qualificato formato dall’azienda.

BONUS ALBERGHI E TEKNO TOUCH

Ricordiamo, inoltre, che rendere antiscivolo la pavimentazione della struttura con il trattamento Tekno Touch® di R&R Group consente di usufruire del c.d. Bonus Alberghi in vigore, che prevede un credito d’imposta pari al 65% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria ed eliminazione delle barriere architettoniche.

Bonus Alberghi

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono *

    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-08-30T11:55:56+02:0022 07 2021|