Come rendere la pavimentazione antisdrucciolo con l’antiscivolo Tekno Touch® avvalendosi del Bonus Ristrutturazioni
Può capitare a tutti di inciampare, scivolare e cadere su scale, corridoi, terrazzi e viali a causa di pavimenti scivolosi, indipendentemente dal fatto che siano bagnati o meno. Lo scivolamento avviene quando il coefficiente di aderenza tra la persona e il pavimento diminuisce improvvisamente e le gambe cominciano a muoversi più velocemente rispetto alla parte alta del corpo.
Per evitare possibili cadute o incidenti l’unica soluzione è rendere il pavimento antiscivolo, quindi…perchè non mettere in sicurezza la superficie approfittando delle agevolazioni previste? Il c.d. Bonus Ristrutturazioni è valido ancora pochi mesi, fino al 31 dicembre 2021; attualmente la detrazione è pari al 50% delle spese sostenute, nel limite di spesa agevolabile di euro 96.000 per ciascuna unità immobiliare.
Tekno Touch®, il trattamento antiscivolo proposto da R.E R. Group, rientra pienamente tra gli interventi previsti dalla lett. l) dell’art. 16 bis Tuir e quindi beneficia della detrazione del 50%. Infatti, la superficie trattata con i nostri prodotti assume caratteristiche antisdrucciolo secondo i requisiti richiesti dalla normativa antiscivolo vigente (DL 81/2008, DPR 503/1996 e DM 236/89), contribuisce ad aumentare la sicurezza dell’edificio e, di conseguenza, a prevenire gli infortuni domestici.
Tekno Touch®: caratteristiche e applicazione
Tekno Touch® è l’unico trattamento antiscivolo con garanzia reale di 20 anni e certificazione da laboratorio terzo specializzato.
Inoltre, non richiede ulteriori applicazioni o operazioni straordinarie di pulizia, è sicuro e biodegradabile.
Il rivoluzionario trattamento antiscivolo di R.E R. Group si applica su tutte le superfici minerali naturali come ceramica, gres, clinker, cemento, granito, cotto e tutte le pietre dure e derivati. Tekno Touch® può essere applicato sia all’esterno che all’interno.
Per maggiori informazioni: info@rergroupsrl.com