Con Tekno Touch®, il trattamento antiscivolo sicuro ed eco-friendly di R&R Group, all’interno di aule e mense scolastiche non si scivola più.

Il nuovo anno scolastico è alle porte. Milioni di bambini e ragazzi si preparano a ricominciare un nuovo anno. Scuole e istituti devono essere preparati e aggiornati in fatto di sicurezza, non solo sulle norme anti-contagio da Coronavirus. Anche la superficie di un pavimento può nascondere delle insidie. Inciampare, scivolare e cadere può capitare a tutti, personale scolastico e studenti, quindi è importante adottare tutte le accortezze necessarie per evitare che ciò accada.

Corridoi, aule e mense scolastiche sono tra i luoghi dove il rischio di scivolare e farsi male è più frequente. Sensibilizzare non solo il corpo docente ma anche addetti alla pulizia e alla mensa, ad esempio, in fatto di sicurezza è fondamentale, così da evitare comportamenti che possono incrementare il rischio di incidenti. Per di più, informare anche bambini e ragazzi dei possibili rischi è molto importante.

Oltre alla formazione in fatto di sicurezza, aspetto necessario in qualsiasi ambiente, per evitare in modo concreto incidenti dovuti allo scivolamento su pavimenti bagnati o asciutti la soluzione ideale è Tekno Touch® il trattamento antiscivolo di R&R Group che preserva la superficie azzerando il rischio di scivolare.

Caratteristiche Tekno Touch

Perchè scegliere TEKNO TOUCH®

  • la superficie trattata assume caratteristiche antisdrucciolo secondo i requisiti richiesti dalla normativa di legge vigente (DL 81/2008 e DM 236/89).
  • il trattamento viene garantito 20 anni con certificazione terza da laboratorio specializzato.
  • il trattamento viene applicato esclusivamente da personale qualificato formato dall’azienda. R&R Group fornisce un servizio completo, chiavi in mano, che consente di avvalersi della professionalità di specialisti e senza dover ricorrere a soluzioni fai da te che possono portare a rovinare la superficie.
  • Tekno Touch®  agisce sottosoglia nella microporosità del materiale senza modificarne l’aspetto, la superficie quindi non risulta alterata dal punto di vista estetico.
  • il trattamento non ostacola la pulizia della pavimentazione, una superficie trattata con Tekno Touch® richiede semplicemente adeguate condizioni di pulizia.

Non solo antiscivolo…

Con la gamma di protettivi nanotecnologici Ector® R&R Group risponde alle esigenze di coloro che desiderano mantenere belle e pulite nel tempo le superfici di vario genere: vetro, metalli, legno, plastica, superfici lucide piuttosto che porose.

Gamma protettivi Ector

    Per maggiori informazioni contattaci usando il modulo

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Telefono *

    Azienda
    Città *
    Richiesta
    Acconsento al trattamento dei dati in accordo all'informativa privacy

    2021-10-21T12:30:08+02:0007 09 2021|